Diritto ecclesiastico - copertina
Diritto ecclesiastico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diritto ecclesiastico
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questa nuova edizione tiene conto delle più recenti innovazioni intervenute nella disciplina giuridica ecclesiastica, tra cui spiccano: la nuova legge fondamentale dello Stato della Città del Vaticano; il riassetto della disciplina sulla previdenza sociale del clero; alcune pronunce della Corte Costituzionale in tema di delitti contro il sentimento religioso; la legge sullo stato giuridico degli insegnanti di religione cattolica; la nuova disciplina in tema di forma ed effetti dell'opposizione al matrimonio. Il volume, arricchito alla luce degli apporti della dottrina contemporanea, si presenta come un valido strumento di studio per quanti siano interessati alla disciplina giuridica del fenomeno religioso nel nostro Paese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2003
Libro tecnico professionale
285 p., Brossura
9788824488983
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it