Diritto internazionale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,80 €
In questa terza edizione, l'autore tiene conto dell'intervento in Afghanistan (2001) e della guerra irachena (2003), analizzando gli sviluppi verificatisi, sia sotto il profilo dello ius ad bellum sia quello dello ius in bello. Altro elemento rilevante è stato l'entrata in vigore della CPI e lo sviluppo della giustizia penale internazionale. Resta inalterato l'impianto dell'esposizione, in modo da offrire al lettore un quadro sintetico, ma completo della disciplina dei conflitti armati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it