Diritto penale esecutivo. Volume primo: teoria [volume secondo: pratica, parte prima: diritto giudiziario esecutivo - parte seconda: diritto penitenziario]
Padova, R. Zannoni Editore, 1934 - 1935, volumi 2 legati in 3 (il secondo è diviso in due parti), in-8, brossura editoriale, pp. 498, [2] - [4], 504, [2] - [4], 398. Ottime condizioni: volumi intonsi.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it