Si tratta di un manuale completo della materia. Le modifiche rispetto alla precedente edizione sono importanti piu qualitativamente che non quantitativamente (Fonti del diritto, obbligazioni, impresa, singoli contratti, filiazione, successioni). Più che di una rivoluzione del testo in toto, si offre quindi allo studente un aggiornamento puntuale, preciso e soprattutto autorevole. Si segnala anche la presenza di molta giurisprudenza onde dare idea al lettore del diritto che realmente si applica nei tribunali, oltre che un importante riferimento al diritto privato comparato (usato anche a scopo didattico, per far capire meglio allo studente il diritto italiano).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:15
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it