Diritto privato - Francesco Lemetre - copertina
Diritto privato - Francesco Lemetre - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diritto privato
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Come gli altri volumi della collana, presenta la tradizionale trattazione manualistica ed espone gli aspetti salienti e la disciplina dei diversi istituti, dando spazio in appositi box di approfondimento ai più rilevanti orientamenti dottrinali e giurisprudenziali. Inoltre: la trattazione per punti ed approfondimenti successivi è facilitata dall'uso di titoletti in colore; particolare attenzione è stata prestata alla lettura delle norme giuridiche mediante l'inserimento nel testo di numerose mappe normative; box "All'esame", riportano le domande più ricorrenti con la relativa risposta, aiutando a familiarizzare con la situazione che si presenterà in sede di esame e offrendo spunti di riflessione su questioni o termini pertinenti alla trattazione; si è fatto un ampio ricorso ad esempi, in un continuo passaggio dalla teoria del diritto alla pratica applicazione delle norme giuridiche; al termine di ciascun capitolo gli schemi "In Sintesi" riassumono quanto studiato, favorendo la memorizzazione dei concetti appresi. I destinatari sono studenti universitari, candidati a concorsi pubblici ed esami di abilitazione professionale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina flessibile 552 9788879595216 Buono (Good) .

Immagini:

Diritto privato

Dettagli

Libro tecnico professionale
552 p.
9788879595216
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it