Diritto processuale civile. Vol. 3: I procedimenti speciali di cognizione e i giudizi arbitrali.
Argomenti trattati: I procedimenti e i riti speciali in generale; I procedimenti speciali di cognizione; I procedimenti sommari di accertamento con prevalente funzione esecutiva; I procedimenti di cognizione speciali non sommari; Il processo del lavoro e le disposizioni processuali in materia locatizia e di contratti agrari; Il rito e i procedimenti societari; Efficacia ed esecutorietà delle sentenze e degli atti stranieri (i procedimenti di delibazione); Il giudizio arbitrale.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo Copertina rigida 423 9788834844038 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo !.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:16
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it