Diritto tributario. Con aggiornamento online
Diritto Tributario, è parte della collana "Manuale del Praticante Consulente del lavoro" che si propone di affiancare il praticante nell'apprendimento delle nozioni teorico pratiche relative alla professione di consulente del lavoro. La collana si prefigge di fornire la conoscenza al praticante in diritto tributario, diritto dellavoro e della legislazione sociale e costituisce quindi valido strumento di preparazione e studio per affrontare l'esame di abilitazione alla professione. Il volume tratta il tema delle imposte dirette ed indirette, l'IVA, il sostituto d'imposta, i rapporti con l'Amministrazione Finanziaria, le sanzioni e il contenzioso. Infine alcune tracce d'esame, domande ed esempi di elaborati, competano la trattazione.
Venditore:
Informazioni:
CR.67 Brossura editoriale, volume come nuovo, copertina e interno in condizioni eccellenti, legatura salda 564 pagine circaCopertina come da foto In copertina : Imposte dirette e indirette, sostituto d\'imposta, consulenza del lavoro, contenzioso, contabilità CR.67 Brossura editoriale, volume come nuovo, copertina e interno in condizioni eccellenti, legatura salda 564 pagine circaCopertina come da foto In copertina : Imposte dirette e indirette, sostituto d\'imposta, consulenza del lavoro, contenzioso, contabilità . 564. . Perfetto (Mint). . . .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it