Disappearing
Nella sua ultima fatica musicale, “Disappearing”, il musicista elettronico danese Mathias Hammerstrøm, sotto lo pseudonimo di Amphior, intraprende un viaggio introspettivo in cui il tangibile si dissolve nell'etereo. Dopo il suo disco del 2022, “Another Presence”, Mathias si addentra in spazi mesmerici caratterizzati da melodiosi lavori di pianoforte caldamente infusi con i toni nostalgici di macchine a nastro, pedali per chitarra e amplificatori retrò. Mentre il bagliore luminoso dei sintetizzatori analogici immerge a intermittenza l'ascoltatore in un calore confortante, le incantevoli melodie del pianoforte viaggiano nelle profondità della mente subconscia, evocando vaghi ricordi di giorni ormai lontani. In 11 brani, la musica attraversa fugacemente momenti di speranza e di disperazione, confondendo il confine tra realtà e illusione, il tutto racchiuso nel titolo dell'album, “Disappearing”. “L'album è una meditazione sull'ansia e sulla nostalgia di un tempo in cui essa aveva meno influenza su di me” - condivide Mathias. “Riflettendo sulla mia infanzia, ricordo come suonare il pianoforte fosse profondamente significativo per me, e realizzare “Disappearing” è stato come riconnettermi con il mio io più giovane attraverso la musica”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it