Disbrigo degli affari correnti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Questa raccolta di poesie prova a situarsi nel punto di indistinzione tra le esperienze collettive e quelle individuali. Un confine opaco, sia in un senso positivo, perché ciò che vi può crescere è qualcosa di prezioso, sia perché porta in sé il pericolo dello scacco, sullo sfondo di una storia che si dà sempre di più come spazio dannoso e contemplazione attonita di un disastro. Ciò che forse più importa di questi frammenti è ciò a cui accennano al di fuori di loro, un oltre che si vede spesso solo come breve apparizione ma che continua a esistere, anche nella forma della sua assenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it