Il discernimento secondo Edith Stein. Che fare della propria vita? - Vincent Aucante - copertina
Il discernimento secondo Edith Stein. Che fare della propria vita? - Vincent Aucante - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Il discernimento secondo Edith Stein. Che fare della propria vita?
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,09 €
7,09 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Che fare della propria vita? L'analisi, qui condotta sulla scorta di Edith Stein, delle varie dimensioni della persona umana - il pensiero, la carne, l'inconscio, i sentimenti - propone un cammino interiore verso l'autenticità, che si raggiunge solamente nel più profondo di noi stessi, nel "nucleo" della persona, entrando nella scuola della preghiera. L'insegnamento di Edith Stein, che l'autore espone in quest'opera con grande competenza, indicherà al lettore piste sicure per avanzare nel percorso dalla sua propria vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 aprile 2014
112 p., Brossura
9788821555114
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it