Disciplinary Architecture
Da vent'anni il bassista/compositore Matt Pavolka è una forza vitale nella scena jazzistica e creativa di New York. Un elenco parziale di musicisti e gruppi con cui ha suonato include Lee Konitz, Paul Motian, Guillermo Klein, Chris Cheek, Kevin Hayes, Ben Monder, House of Illusion, Josh Roseman's Extended Constellations, Dave Binney, The Ryan Scott Orchestra, Magalie Souriou, Elysian Fields, Joe Beck, J. Geils, Tony Malaby, Bill McHenry, Matt Renzi e Ohad Talmor's Newsreel. Ha effettuato numerose tournée negli Stati Uniti, in Europa e in Giappone ed è presente in molte registrazioni, tra cui quelle di Magalie Souriou, Guillermo Klein, Marlon Browdon, Andre Fernandes, Nate Radley, Noah Preminger e House of Illusion.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it