Dopo l’uscita dell’ultimo album « Made in Jamaica », rivisitazione dei suoi più grandi successi in versione reggae, con la collaborazione della crème dei musicisti giamaicani (Sly and Robbie), Bob Sinclar ha deciso di ritornare alle sue origini musicali.Con il nuovo album Disco Crash, la DJ star ritorna allo stile musicale che ha consacrato il suo successo in tutto il mondo : un sapiente mélange di generi ed epoche per un risultato decisamente house.Bob Sinclar ha invitato la star mondiale Sean Paul a partecipare al brano « Tik Tok », primo singolo estratto da questo nuovo album, piccola bomba electro raggae estratta dal brano originale « No Limit » dei 2 Unlimited. Scopriamo un brano ritmico e invitante che schaiccia l’occhio alle sue produzioni precedenti.Bob Sinclar rinventa la Disco con il suo secondo singolo estratto « Far l’Amore » in collaborazione con Raffaella Carrà, icona della nostra cultura pop degli anni 70. Raffaella ha segnato un’intera generazione con la sua musica e la sua personalità. Questa nuova versione di « Far l’Amore » si inserisce perfettamente sulla linea musicale che ha fatto di Bob Sinclar una star internazionale.L’album Disco Crash ci riserva comunque altre sorprese grazie al tocco pop glam di Sophie Ellis Bextor (« Fuck with You »), il rapp indolente di Snoop Dogg (« Wild Thing » & « Number One »), o l’energia latina di Pitbull (« Rock the Boat ») che potranno nuovamente soddisfare tutti i suoi fan e far ballare i giovani in tutto il mondo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it