Il disco dei Dreamers
Londra, 1977. L’Inghilterra è nel pieno di una vera e propria rivoluzione socio-politico-culturale. Il Punk, insieme ad altre sub culture, è il simbolo della rivolta giovanile contro le istituzioni. A Stratford, uno dei peggiori sobborghi della City, Koly Smith e i suoi amici vivono le loro passioni e i loro sogni con la spensieratezza dell’adolescenza. Tra gioie, dolori, musica e football si ritrovano adulti, le loro vite realizzate, i loro sogni avverati, ma il destino li riporterà a fare i conti col passato, a quell’indimenticabile estate del 1977 dove per i Dreamers tutto era ancora da scrivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it