Da leggere, interessante.
Il discorso sul metodo
Matematico geniale e brillante scienziato, col Discorso sul metodo (1637) Cartesio rivoluziona il mondo scientifico, elaborando una nuova metodologia di ricerca ed analisi del reale. Nell’estrema ricerca della certezza, ponendo come punto di riferimento il famoso cogito ergo sum, ossia la riflessione su di sé, analizza le conoscenze umane fino a definire quell’unica affermazione sicura, e da quella ricostruire una visione del mondo non sfalsata dalla percezione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FELU 06 dicembre 2024Discorso sul metodo
-
lollo11 19 novembre 2022
mi è venuto il mal di testa
-
marcocharlie 08 marzo 2022il metodo
il metodo cartesiano descritto a forma di cattedrale
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows