di Pericoli Tullio *
Electa 1985*
Catalogo della mostra tenutasi a Milano presso il Padiglione d'Arte Contemporanea dal 16 gennaio al 28 febbraio 1985*
in brossura *
Cm. 24 x 22 - pp. 100*
Con ill. in nero e a colori*
rif. libr. arte 900
. . . Buono (Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>di Pericoli Tullio *</p> <p>Electa 1985*</p> <p>Catalogo della mostra tenutasi a Milano presso il Padiglione d'Arte Contemporanea dal 16 gennaio al 28 febbraio 1985*</p> <p>in brossura *</p> <p>Cm. 24 x 22 - pp. 100*</p> <p>Con ill. in nero e a colori*</p> <p>rif. libr. arte 900&nbsp;</p> . . . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it