Il disertore americano
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Nel 1964, il giovane statunitense Tom J. Parker, arruolatosi nell'esercito e successivamente nei marines, viene inviato in Vietnam nella guerra che l'America stava combattendo già da quattro anni. In un conflitto a fuoco con i Vietcong, il suo drappello viene massacrato, mentre lui fortunatamente ferito alla testa e alla spalla, sopravvive fingendosi morto. Viene curato da un'anziana donna di nome Tha Ci nel villaggio di Bhaucin, ed assistito dalla giovane Alja Be, di quale si innamora. Tom, grazie ad una pozione particolare che la vecchia gli inietta nel cranio, acquista strani poteri, che utilizzerà nel corso della sua vita. Dopo ben 12 anni, e la morte prematura della giovane ragazza, fa ritorno in America con un'altra identità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it