Disertori. Sud: racconti dalla frontiera - copertina
Disertori. Sud: racconti dalla frontiera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Disertori. Sud: racconti dalla frontiera
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Al Sud sta nascendo una frontiera letteraria vitale, con nuove cose da raccontare. Una pattuglia di narratori fotografa un pezzo del laboratorio Italia dove antico e ipermoderno, arretratezza e contemporaneità si mischiano in una miscela esplosiva, dove il paesaggio linguistico e geografico stanno subendo mutamenti che la letteratura vuole raccontarci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Disertori Sud: racconti dalla frontieraAutore: De Angelis Giovanna (cura)Editore: EinaudiData: 2000Torino, Einaudi tascabili Stile libero, trad. di Alda Traversi, bross. edit. ill., lievi tracce d'uso, testi di Braucci, Calaciura, Cappelli, De Silva, Franchini, Morganti, Pascale, Piccolo, Romano, Santangelo - fuori catalogo

Immagini:

Disertori. Sud: racconti dalla frontiera

Dettagli

2000
24 ottobre 2000
9788806156381
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it