Libro Dissoluzione Marco Morgan Castoldi
Libro Dissoluzione Marco Morgan Castoldi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Dissoluzione
Disponibilità immediata
56,56 €
56,56 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume raccoglie le liriche di Morgan, leader dei Bluvertigo, gruppo rivelazione della scena musicale italiana. Pensato come un libro che "si distrugge", e che permette di ricostruire in un gigantesco mosaico fotografico il volto di Morgan, Dissoluzioni consentirà ai fan di conoscere a fondo l'universo poetico del loro idolo, un mondo neoromantico scosso dalla passione, dall'amore, dalla ribellione, dall'ansia di vivere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Dissoluzione
Dissoluzione

Dettagli

1999
9788845242069

Conosci l'autore

Foto di Marco Morgan Castoldi

Marco Morgan Castoldi

1972, Milano

Marco Castoldi, in arte Morgan, fonda nel 1992 i Bluvertigo, con i quali realizza tre album (Acidi e basi nel 1995; Metallo non metallo nel 1997; e Zero nel 1999), la cosidetta "trilogia chimica", oltre a un greatest hits. Nel 2001 il gruppo partecipa al Festival di Sanremo con il brano L’assenzio. Canzoni dell'appartamento, il primo album da solista di Morgan, esce nel maggio del 2003 e vince il premio Tenco. Seguono, sempre da solista, Canzoni dell'appartamento, Non al denaro, non all'amore né al cielo, Da A ad A, È successo a Morgan, Italian Songbook vol.1. Ha lavorato in televisione. Ormai celebre è la sua partecipazione in qualità di giudice al talent show musicale XFactor. Tra le collaborazioni cinematografiche, quella con Alex Infascelli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it