Dissonance
Dopo i trionfi ai festival di Salisburgo e di Bayreuth e al Covent Garden, Asmik Grigorian entra a pieno titolo nell’élite del bel canto. Questo album, che segna il primo di alcuni progetti per Alpha, è interamente dedicato a uno dei compositori preferiti del soprano, Sergei Rachmaninov, i cui repertorio lieder molto spesso richiedono potenza operistica. Dissonance è un’accurata selezione di opere vocali scelte per i contrasti che generano quando sono giustapposte. Se il titolo dell’album richiama le dissonanze, in riferimento ai conflitti interni che punteggiano i brani eseguiti, il duo formato dal soprano lituano e dal pianista suo connazionale, Lukas Geniušas, è una assoluta consonanza.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it