Distanti ma unite
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Brian Acton e Jan Koum ebbero un'idea geniale quando inventarono WhatsApp e francamente se li meritano tutti i 19,3 miliardi di dollari che hanno intascato nel 2014 da Facebook per aver venduto a loro quella che tecnicamente è una applicazione informatica di messaggistica istantanea. I due ex impiegati di Yahoo! avevano lasciato il loro lavoro nel 2007 e se ne erano andati a fare una pausa di riflessione in Sud America.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:19 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it