I DISTRETTI sono i nuclei costitutivi di questo mondo oramai completamente urbanizzato i cui confini hanno cessato di esistere perché non servono più, perché non interessano più. Di fatto troverete la vita delle persone, di fatto troverete i racconti delle vite delle persone e su queste le mie annotazioni e l’intreccio che il mio vissuto ha formato con esse. Dal sito della casa editrice, Talos Edizioni.
Distretti
I distretti sono i nuclei costitutivi di un mondo oramai completamente urbanizzato i cui confini hanno cessato di esistere perché non servono più, perché non interessano più. Nel libro i racconti delle vite delle persone che popolano gli alveari urbani che si intrecciano, nel corso di un anno e mezzo, con la vita dell'autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it