Disturbi alimentari e ponderali in medicina, chirurgia e psicologia
Opera dedicata ai disturbi dell’alimentazione e della regolazione del peso corporeo. Quindi, all’anoressia nervosa, alla bulimia nervosa, alle varianti atipiche o subliminali di questi quadri clinici, al sovrappeso e all’obesità. Negli uomini e nelle donne. Nelle diverse fasce d’età. In queste pagine si stratifica una mole imponente di informazioni sui fenomeni, le misure, le classificazioni, i modelli esplicativi bio-psico-sociali, le teorie e le pratiche di cura. E’ tra i pochi libri italiani costruiti con un metodo di lavoro multidimensionale multidisciplinare a largo spettro. Parla gi? nel titolo di medicina, chirurgia e psicologia ed è diretto a un pubblico di lettori eterogeneo, multiprofessionale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it