Disturbi allergici
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Ottime pagine: Ottime note: presenza di etichetta su retro copertina.
L'omeopatia è una delle medicine dolci più utilizzate in Italia e nel mondo. È una terapia a misura d'uomo che permette di curarsi senza intossicarsi perché è priva di effetti collaterali. I manuali di questa collana, autorevoli e completi, contengono un'importante novità: oltre ai rimedi omeopatici classici di Hahnemann, propongono i "complessi", ovvero farmaci costituiti da più rimedi omeopatici che agiscono in sinergia tra loro, i complessi sono particolarmente utili al comparire dei primi sintomi del disturbo quando non si riesce a individuare con sicurezza il farmaco omeopatico più adatto; poi è opportuno rivolgersi al medico o al farmacista per avere un'indicazione più precisa. L'omeopatia si è rivelata particolarmente utile nella cura dei disturbi allergici. Può infatti aiutare l'organismo a modulare la sua risposta verso le sostanze che provocano i processi infiammatori e quindi fastidiosi sintomi tipici dell'allergia. Questo libro indica i farmaci omeopatici più efficaci per curare: il raffreddore, la congiuntivite, l'asma, la bronchite, l'otite, la sinusite; l'eczema, la dermatite atopica, l'eritema solare; le allergie e le intolleranze alimentari.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it