Divergence & Declaration
Divergence and Declaration è il secondo album del duo darkwave della Bay Area di San Francisco, Vague Lanes. L'album presenta la loro caratteristica configurazione a due bassi, con Mike Cadoo (Gridlock) che si occupa della melodica sei corde. Allo stesso tempo, Badger McInnes (Here We Burn) spinge la musica in avanti con la sua quattro corde. Il brano di apertura dell'album, "Heptahedron", vede anche la partecipazione di Martin Atkins (P.I.L., Ministry, Killing Joke). Il titolo dell'album allude alla raffinatezza e al consolidamento del manifesto dei Vague Lanes e, utilizzando una tavolozza più ampia rispetto al loro album di debutto Foundation and Divergence, il duo dimostra fiducia nella propria traiettoria creativa e nella sostanza complessiva della propria voce musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it