Ci vuole molta autoironia per affrontare la vita, soprattutto se la vita ti gioca brutti scherzi. Ci vuole anche una grande intelligenza per accettare la disabilità e farla diventare un proprio punto di forza e non di debolezza. Qui c'è tutto: ironia, amore, difficoltà, famiglia, tabù da abbattere, c'è tutta la vita ma raccontata da un punto di vista diverso. Un libro che apre gli occhi, il cuore, la mente e anche il sorriso. ps. il capitolo sulla "cattoclinica" è il mio preferito!
Diverso da chi? Storie a rotelle e ironia senza freni
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it