La Divina Artemisia mi é piaciuto tantissimo, molto gradevole da leggere, mi ha dato molti spunti di riflessione su diversi ambiti della vita. Incredibile come la storia di una pianta possa aprire la mente, questa è la sensazione che ho avuto. Un bel lavoro di investigazione, grazie Anna Lord per il bel libro che hai scritto.
La divina artemisia
Esiste una pianta che porta il nome di una Dea. Per secoli, gli uomini hanno cercato con tutte le loro forze di nascondere la conoscenza di questa pianta e dei suoi incredibili poteri curativi. La sua storia è antica come il tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 aprile 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Zaira 22 agosto 2024Un libro molto interessante
-
Giancarla 20 luglio 2024Anna e la sua Dea
Un libro illuminante, scritto con cura, passione e grande generosità divulgativa. Comunica un sapere che apre le menti e soprattutto la conoscenza ampia sulla officinale pianta dalle mille risorse e giovamento. Traspare nel leggere, tanta attenzione ed intenzione volenterosa, in una accurata ricerca sentita, accurata, in continuo e costante sempre sviluppo, nel raccogliere più dati possibili sulle proprietà benefiche ed il possibile uso variegato della "Dea Verde". Provo tanta ammirazione per l'autrice Anna, per le innumerevoli argomentazioni donate. Stupefacente se in così poco tempo, abbia raccolto dati storici, non facili da reperire e consultare, ma anche delle odierne posizioni, nelle varie parti del mondo, rispetto ad Essa. Conoscevo già l Artemisia e ne facevo uso in modo intuitivo, ma adesso la mia conoscenza, grazie a questo libro, si è allargata, facendone uso, con più consapevolezza. Inoltre in me si è accesa la volontà di voler provare a soddisfare il mio desiderio di produrre la magica pianta. Sono profondamente grata ad Anna e viva l' Artemisia Annua e tutta la sua intera famiglia variegata, dalle mie proprietà.
-
Patrizia 14 giugno 2024Divino
Un libro veramente divino , non solo l'artemisia ma anche la sua autrice che ha saputo cogliere il valore di questa pianta ed esprimerlo al meglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it