*** Autore: DANTE ALIGHIERI tavole di AMOS NATTINI note illustrative di DINO PROVENZAL Titolo: LA DIVINA COMMEDIA 3 VOLUMI INFERNO, PURGATORIO, PARADISO Casa Editrice: EDIZIONI D'ARTE a LA CHANCE DU BIBLIOPHILE isbn:& 2021030034368 Anno edizione: 1959 Copertina: RIGIDA Pagine: 448,440,472 Misure: 28 X 38,5 cm Descrizione: SPLENDIDA EDIZIONE DELLA DIVINA COMMEDIA, RARISSIMA, TRE CARPETTE CARTONATE CIASCUNA con RISPETTIVO COFANETTO CONTENENTI LE TRE CANTICHE DELLA DIVINA COMMEDIA ANCORA da RILEGARE (DIVISI in SEDICESIMI), EDIZIONE di SOLE 999 COPIE su CARTA PESANTE, con 100 TAVOLE di AMOS NATTINI, NON NUMERATA, CONDIZIONI OTTIME/E. ***
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it