I divoratori
"I divoratori", libro in gran parte autobiografico, affronta il tema del “Genio”. L’idea di fondo, secondo l’autrice, la quale ci racconta della sua stessa esperienza con la figlia, giovane e talentuosa musicista, è che i grandi Geni sono “divoratori” dell’esistenza altrui, e che chi possiede un talento domina spietatamente e involontariamente i suoi simili. La famiglia viene letteralmente divorata, tutti vivono un’esistenza all’ombra del Genio. Non c’è scampo per nessuno, nemmeno per gli amici più intimi. Esiste un solo modo per difendersi, l’abbandono, la fuga, anche e soprattutto dai propri figli...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it