Dizionario biblico
Il "Dizionario biblico" di mons. Spadafora è uno strumento che aiuterà i cattolici nella lettura dei Libri sacri con la luce che proviene in splendida armonia dalla fede, dalla dottrina infallibile della Chiesa Cattolica e dalla vera scienza che contraddistingueva lo Spadafora. L’opera ha piena rispondenza con la necessità di rilanciare gli studi biblici in senso tradizionale. Questo volume riunisce gli elementi necessari per una sicura informazione del vasto e complesso campo biblico, cioè tutta la materia relativa alle introduzioni generali e speciali ai diversi Libri sacri e il commento dei passi più importanti. In questo Dizionario si trovano trattate circa 500 voci brevi, precise, concise, profonde e altamente scientifiche, le quali possono così essere capite da tutte le persone con un poco di conoscenza della dottrina cattolica. Per concludere, tutto quello che di ottimo può essere desunto dai testi sacri, viene spiegato e descritto da F. Spadafora in questo Dizionario. Una guida come questa risulta essere un aiuto prezioso per capire a fondo e bene tutti gli aspetti più importanti ed interessanti della Bibbia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it