Dizionario del diritto 2020
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25,42 €
Il libro è un dizionario di diritto del lavoro e di giurisprudenza, è utile per i lavoratori Italiani e lavoratori immigrati. Spiega la tutela dei diritti individuali pensionistici, maternità, disoccupazione, la cittadinanza, gli assegni famigliari, e non solo, e una parte di diritto costituzionale. È utile per tutti i lavoratori dipendenti ed autonomi, serve per capire come difendere i propri diritti, ma anche i doveri che la nostra carta costituzionale ci insegna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:22 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it