Dizionario enciclopedico dei misteri e dei segreti - John Michael Greer - copertina
Dizionario enciclopedico dei misteri e dei segreti - John Michael Greer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Dizionario enciclopedico dei misteri e dei segreti
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dai Templari al Ku Klux Klan, dai Rosa Croce al Priorato di Sion, dalla loggia P2 al Sacro Graal, il volume esplora nel dettaglio la misteriosa rete di associazioni e circoli segreti che percorre la storia. Misteri irrisolti nel campo dell'occulto, della magia, dell'irrazionale, delle antiche credenze, ma anche dello spionaggio, del terrorismo, della politica fino all'attualità del Codice da Vinci vengono spiegati e approfonditi, analizzando scienze dimenticate come l'alchimia, intrecci sotterranei come il ruolo dell'occulto nel nazismo, ubicazioni segrete come quella di Atlantide o del Sacro Graal e personaggi con forti legami esoterici come Pitagora, Leonardo Da Vinci, Gesù di Nazareth, Cagliostro, Hitler.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2008
690 p., Brossura
9788804578161
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it