DJ Kicks
DJ Koze - con la sua visione amichevole e a volte leggermente malinconica del mondo - è uno dei più grandi autori della musica da club di oggi e uno dei pochi DJ attivi a livello internazionale che osa fare musica che ha rilevanza al di là della pista da ballo. Per celebrare il 40° anniversario di !K7, il fondamentale DJ Kicks di Koze viene ristampato su un bellissimo 2LP arancione con una nuovissima carta da gioco DJ Koze DJ-Kicks. Durante i 70 minuti del suo DJ-Kicks - l'edizione numero 50 - Kosi Kos riesce a stabilire un colore uniforme anche se i generi si alternano in un modo che raramente si sente in un CD mix: l'hip hop spogliato di Madlib, la techno brutalista di Berghain, il songwriting senza tempo, l'indie-pop fluttuante e i numeri anomali che oscillano tra assurdità e malinconia. Il disprezzo di Koze per il giogo stilistico gli pone una sfida immensa. Per questo motivo, quasi tutti i brani sono più o meno editati, e uno è completamente in rima (Session Victim: Hyuwee).
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it