Da grande appassionata di Doctor Who ho deciso di intraprendere le avventure a fumetti, e ho voluto iniziare con il volume che vede protagonista il decimo dottore. ho apprezzato molto i riferimenti culturali al luogo in cui si trova il dottore, e anche i riferimenti fatti alla serie televisiva. E' una lettura leggera e divertente, tutti possono leggerlo, ma è più godibile se lo si fa dopo aver guardato la serie televisiva. I disegni a me non piacciono, sono molto americanizzati, i tratti a me sembrano troppo puliti, mentre il dottore per come è disegnato sembra troppo vecchio rispetto alla realtà. Bellissimo il personaggio della nuova compagna del dottore, ha un carattere forte e carismatico.
Doctor Who. Decimo dottore. Vol. 1: Rivoluzioni di terrore
Loro non si conoscono: sono il Dottore, l'affascinante ed eccentrico Signore del Tempo dal passato oscuro e ingombrante, e Gabriella Gonzalez, una cameriera e aspirante artista che sta cercando di dare un senso al suo futuro. Questo insolito duo, costretto a unirsi a causa di un'ondata di terrore psichico riversatasi su New York, è pronto a iniziare un'incredibile avventura attraverso il tempo e lo spazio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina Barbagallo 28 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it