I documenti Aspern - copertina
I documenti Aspern - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I documenti Aspern
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ancor intonso. / Traduzione di Eugenio Romanetti. Roma, Jandi Editori 1944,cm.12x18, pp.144, brossura copertina figurata.Intonso.

Immagini:

I documenti Aspern

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562183111020
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it