Dodici anni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
"Dodici anni" narra una vicenda di grande tensione drammatica in cui due figure femminili, Ester e Dalila, si muovono parallelamente in luoghi e tempi metafisici e metastorici, come crocifisse a un destino che sembra volerle erranti e maledette, abbandonate dagli uomini e da Dio, in balia di eventi funesti che parrebbero pilotati più da una volontà maligna che dalla Provvidenza. [...] La sorte delle due creature, perennemente vittime di un’iniquità gravosa e ineludibile, resta incerta fino alla fine e la risoluzione della “quete” [...] scioglie l’angoscioso nodo che tiene incatenato il lettore per pagine e pagine solo alla fine dell’ultimo capitolo. Dalla prefazione di Silvio Raffo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it