Il dolore dell'acqua
Nato negli anni ’30 e vissuto per la sua intera vita nel ristretto rione romano di Trastevere, dopo un’infanzia e un’adolescenza da delinquente, Valerio è divorato dai sensi di colpa. Si sposa, mette su famiglia. Dopo anni, rimasto solo, si trasferisce nella borgata di Primavalle a casa di suo figlio, con nuora e due nipoti. Da quel momento in poi, pian piano, tutto cambierà. Perché il passato prima o poi ritorna, e il presente impone di agire. Solo così i sensi di colpa saranno cancellati. Insieme al dolore dell’acqua.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it