Ognuno di noi ha paura di qualcosa: chi ha paura di fallire, chi ha paura di avere successo. La paura è una compagna dalla quale non possiamo separarci, ma con la quale possiamo convivere, riuscendo a condurre una vita comunque felice e serena. Mike Hernacki, esperto di psicologia del benessere o psicologia motivazionale, spiega ai lettori perché la paura non può essere eliminata e in che modo può risultare uno stato d'animo positivo o negativo, al contempo amica o nemica, a seconda di come sappiamo gestirla. Senza trattamenti farmaceutici o terapeutici, la paura può infatti essere dominata e non ci impedisce di condurre un'esistenza appagante, piena di gioia e di soddisfazioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it