Don Giuseppe De Luca. Tra cronaca e storia - Romana Guarnieri - copertina
Don Giuseppe De Luca. Tra cronaca e storia - Romana Guarnieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Don Giuseppe De Luca. Tra cronaca e storia
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana ''Tempi e figure'' - Volume cartonato rigido, sovraccoperta editoriale, 319 pagine. Esemplare in ottime condizioni, pari al nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

320 p.
9788821523021

Conosci l'autore

Foto di Romana Guarnieri

Romana Guarnieri

(Aja - Olanda, 1913-2004). Trasferitasi a Roma, dove si laureò in letteratura tedesca, nel 1938 incontrò don Giuseppe De Luca, iniziando un sodalizio spirituale e culturale durato sino alla morte del sacerdote (1962). Collaborò alla fondazione delle Edizioni di Storia e Letteratura, occupandosi in particolare dell’Archivio italiano per la storia della pietà, che diresse a partire dal 1962. Numerosi i suoi saggi sul movimento del Libero Spirito e della mistica femminile. Dal 1987 seguì il settore della pietà della rivista di spiritualità e politica “Bailamme”.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it