Don Mimì - Pasquale Ciccarelli - copertina
Don Mimì - Pasquale Ciccarelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Don Mimì
Disponibilità in 2 gg lavorativi
18,70 €
18,70 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Domenico, poi Mimì, nasce povero ma diventa un signore agiato. Non ha mai voluto il “Don”, non ha mai pensato agli anni della vecchiaia. Resta solo, con figli e nipoti. Vive un dramma interiore, preferirebbe chiudere la sua vita; interviene la sua badante, con insistenza. Un incontro con un prete che potrà aiutarlo a ritrovare se stesso. Finalmente subentra l’accettazione e la vita di Mimì cambia: ora preferisce essere chiamato “Don Mimì”. Ha riconquistato la sua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

218 p., Brossura
9791255232711
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it