Don Pablo de Ségovie
Tiratura limitata di 2550 esemplari, copia numero 1380. Numero "45" della collana "Scripta Manent" diretta da Constantin Castèra. Traduzione di Retif de la Bretonne ed illustrazioni di Hanry Chapront. Lingua francese. Brossura ad alette illustrata e brunita dal tempo presentante segni di usura da scaffale ai margini e tracce di usura da sfregamento ai piatti ove presenti anche macchioline di fioritura. Brossura protetta da acetato trasparente ormai brunito. Pagine brunite dal tempo, in particolare ai tagli e sporadicamente fiorite. Bordi a barbe cotti e logorati -non impedenti la fruibilità-. Numero pagine 239.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1929
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it