Don Quixote - CD Audio di Anthony Rooley
Don Quixote - CD Audio di Anthony Rooley
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Don Quixote
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,56 €
11,56 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

19 novembre 2013
8713545221343

Conosci l'autore

Foto di Anthony Rooley

Anthony Rooley

1944, Leeds

Liutista inglese. Nel 1969 fondò con James Tyler il «Consort of Musicke», un gruppo strumentale e vocale a organico variabile specializzato nell'esecuzione di musica rinascimentale e barocca. Con questa formazione, che dirige dal 1972 e di cui fa parte anche il soprano E. Kirby, ha realizzato pregevoli incisioni discografiche di Dowland, Monteverdi, Schütz, Purcell e di musica vocale di Couperin. Ha pubblicato una guida alla musica antica (The Penguin Book of Early Music, 1980) e il saggio Performance: Revealing the Orphaeus within (1990).

Brani

Disco 1

Disco 2

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it