Don't Ever Listen
I brani contenuti in Don't Ever Listen sono stati registrati sull'isola irlandese di Oirr e nell'appartamento islandese di Sóley durante il corso dell'anno solare 2012. C'è un'atmosfera lievemente lo-fi in queste canzoni recentemente riportate alla luce, una magia che aldilà dei mezzi a disposizione si manifesta in brani dal fascino discreto. Una densa ballata pianistica - I Will Find You - evoca l'estetica del celebrato album Ask The Deep mentre N.Y. Hotel (in assoluto la prima cover mai incisa dalla nostra) di The Knife rivive in soluzioni originali. I tre pezzi restanti sposano a loro volta esili melodie chitarristiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 10''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it