La "donna" è argomento per sole donne? ...no, è anche per uomini!
Ti sei mai chiesto cosa significa davvero essere uomo o donna? Questo libro è un invito a esplorare l'intricato labirinto delle relazioni umane, un percorso intimo e audace attraverso la storia, la biologia, la psicologia e la cultura. Un dialogo appassionante tra due voci che si interrogano, si provocano e si svelano, alla ricerca di una comprensione più profonda di sé stessi e dell'altro. Preparati a mettere in discussione certezze consolidate, ad affrontare temi scomodi e a scoprire nuove prospettive per costruire relazioni più autentiche, appaganti e capaci di generare un impatto positivo sul mondo che ti circonda. Un'esperienza di lettura intensa e stimolante, che ti lascerà con più domande che risposte, ma con la bussola per orientarti nel complesso universo dei rapporti umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:8 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it