La donna del mare interno - Thomas Keneally - copertina
La donna del mare interno - Thomas Keneally - 2
La donna del mare interno - Thomas Keneally - copertina
La donna del mare interno - Thomas Keneally - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Australia
La donna del mare interno
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Kate, un'australiana di origine irlandese, ha sposato un imprenditore ricchissimo a cui rimane unita soltanto per amore dei figli. Quando i due bambini, lasciati soli per una sera, muoiono nel misterioso incendio della loro casa, Kate, inconsolabile e oppressa dal senso di colpa, lascia Sydney e intraprende un viaggio-fuga nell'interno dell'Australia selvaggia. Insieme con nuove esperienze dolorose e alcune rasserenanti, Kate incontrerà nuovi amici e nuovi affetti, scoprirà l'allucinante verità sulla fine dei figli, mediterà la vendetta, ma arriverà, alla fine, ad una sofferta catarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1994
341 p.
9788876842740

Conosci l'autore

Foto di Thomas Keneally

Thomas Keneally

1935, Sydney

(Nuovo Galles del Sud 1935) scrittore australiano. Nato da una famiglia cattolica di origini irlandesi, frequentò il seminario ma non prese mai i voti. Considerato tra i più grandi scrittori australiani, nelle sue opere è sempre al centro l'oppressione esercitata dalla realtà nei confronti del singolo. Tutta la sua produzione è pervasa dall’ansia religiosa: Il posto a Whitton (The place at Whitton, 1964, nt), Il sopravvissuto (The survivor, 1969, nt) e La lista Schindler (Schindler’s Ark, 1982, che ha vinto il Booker Prize nel 1982), da cui è stata tratta la fortunata versione cinematografica di Steven Spielberg, La donna del mare interno (Woman of the inner sea, 1993), La città in riva al fiume (A river town, 1995), Un angelo in...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it