Donna di cavalli - Patrizia Carrano - copertina
Donna di cavalli - Patrizia Carrano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Donna di cavalli
Disponibilità in 4 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Cinque racconti dedicati a personaggi femminili la cui vita è segnata dal rapporto con i cavalli. Storie che, illuminando diverse sfaccettature della relazione speciale che lega le donne a questi animali, rendono con straordinaria intensità la ricchezza di sfumature e il fascino dell'universo equestre. Per tutti gli appassionati di cavalli e per gli amanti della buona letteratura è una festa che Patrizia Carrano sia tornata finalmente a scrivere di queste creature, che hanno accompagnato buona parte della sua vita, oltre all'intera storia dell'umanità. Perché, ai primi, questo libro narra con freschezza e precisione le emozioni che i cavalli sanno suscitare e, ai secondi, regala il gusto di uno stile nitido e godibile, che trascina il lettore dalla prima all'ultima pagina. Prefazione di Evelina Bertoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

16 ottobre 2025
186 p., Brossura
9791281393141

Conosci l'autore

Foto di Patrizia Carrano

Patrizia Carrano

Patrizia Carrano, prima scrittrice e poi sceneggiatrice tra le più apprezzate nella fiction televisiva italiana, negli anni Ottanta e Novanta ha pubblicato libri con grandissimo successo di pubblico come La Magnani (Rizzoli 1982); Baciami stupido (Rizzoli 1984); L’età crudele (Mondatori 1995); A lettere di fuoco (Mondadori 1999), Illuminata (Mondadori 2000). Le sue opere sono tradotte in quattro lingue. Nel 2025 pubblica con Aboca, Il cuore infranto della quercia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it