Con il suo bagaglio di sogni e speranze, il giovane Tarek si imbarca come clandestino su una barchetta blu, in un momento della sua vita totalmente dominato dalla profondità di quel colore: blu sono le barchette dei pescatori sulla sabbia, blu è il mare che si dissolve nel blu del cielo, blu è il suo sogno di ricchezza, di libertà. Riuscirà Tarek a superare quel colore, a non naufragare? Riuscirà. Alla fine dopo tanto cammino ci riuscirà, ma con un traghettatore diverso da quello con cui è partito. Questa volta la barchetta sarà bianca e avrà la forma del grembo materno.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it