La donna feriale
Lei, Anna, appassionata lettrice dei classici della filosofia di tutti i tempi, insegna in un prestigioso liceo del rodigino. Lui, Nick, noto cardiochirurgo primario di un'eccellente clinica privata padovana, è un affascinante e misterioso cinquantenne perennemente in fuga dalla noia della quotidianità e alla ricerca della leggerezza delle avventure amorose. La loro storia d'amore e d'inganno nasce nell'ambiente ospedaliero e si alimenta nelle notti insonni dell'"Atene del Polesine": Lendinara, cittadina ricca di chiese e antichi palazzi con i loro suggestivi parchi. La tragica ed enigmatica morte di lui risveglierà in Anna il desiderio di riappropriarsi di se stessa. In un santuario dedicato alla Vergine in cui tutto, anche l'impensabile, diventa possibile, è l'amore autentico, quello che non ha bisogno di nascondersi che sembra infine trionfare nella sua eterna lotta contro le apparenze e i facili sentimentalismi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it