La donna in bianco
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
La quotidiana esistenza di Fabrizio, giovane ingegnere siciliano trasferitosi nella capitale, viene improvvisamente sconvolta dalle continue apparizioni di una donna fantasma. Il tentativo di scoprire ciò che si cela dietro questa figura misteriosa porterà il ragazzo e la sorella, complice della sua ricerca, a percorrere un cammino a ritroso, in sospeso tra passato e futuro, affetti mancanti e realtà ritrovate. Scritto con avvincente semplicità, ricco di suspence, il romanzo rispecchia la complessità di quei rapporti famigliari e non, intrisi di tanto amore mai comunicato, ma non meno sentito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it