Donne in attesa (DVD)
In una villa, in campagna, quattro donne che hanno sposato quattro fratelli aspettano il ritorno dei rispettivi mariti. Per ingannare l'attesa si raccontano le loro esperienze matrimoniali le gioie e le delusioni, le speranze e i dolori della loro vita. Annette, la più anziana, ammette che la sua vita comune con Paul è divenuta ormai banale e vuota. Rakel, sposata al debole Eghen, narra di averlo tradito con un amico di famiglia durante la sua assenza, ma di essersi alla fine riconciliata con lui. Marta rifà la storia della sua relazione con Martin a Parigi, dalla quale è nato un bimbo, e che si è conclusa più tardi con il matrimonio. Karin si sofferma sull'avventura capitata a lei ed al marito Fredrik, il più attivo e il più ricco dei quattro fratelli. I due, bloccati nell'ascensore, sono stati costretti a rimanervi tutta la notte sino all'alba. Durante questo tempo si sono confidati le vicendevoli infedeltà: uscitane, la donna ha deciso di ripetere il viaggio di nozze, affinchè nella vita familiare si ristabilisse l'armonia. A questi discorsi è presente anche Mary, la sorella minore di Marta, che è innamorata di Enrik, il figlio di Annette. La ragazza non ammette i compromessi sentimentali e le confessioni che ha ascoltato hanno aumentato la sua insofferenza: ella decide quindi di fuggire col suo ragazzo.
-
Titolo originale:Kvinnors väntan
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Svezia
-
Produzione:BIM, 2009
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:107 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital Mono);Svedese (Dolby Digital Mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full Screen
-
Contenuti:Interviste; Lungometraggio; Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it