Libro Le donne muoiono Anna Banti
Libro Le donne muoiono Anna Banti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Le donne muoiono
Disponibilità immediata
6,20 €
6,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume raccoglie quattro racconti dell'autrice. Nel racconto che dà il titolo al libro, la Banti affronta uno scenario futuribile nel quale, all'alba del 2617, la popolazione maschile, e solo quella, si riappropria giorno per giorno della memoria di precedenti esistenze vissute da ciascuno, scoprendosi, di fatto, immortale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

120 p.
9788809214934

Conosci l'autore

Foto di Anna Banti

Anna Banti

1895, Firenze

Anna Banti, pseudonimo di Lucia Lopresti, fu scrittrice, giornalista e saggista molto attenta alla condizione femminile. Direttrice della rivista letteraria «Paragone», pubblicò biografie (Artemisia), studi (Monet, Manzoni), romanzi storici (Noi credevamo) e il capolavoro Le donne muoiono.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it